Trova Nuovo Nike Mercurial Superfly V Scarpe da calcio

Posted by admin 31/05/2017 0 Comment(s)

 

Tutta la nuova generazione di Nike Mercurial Superfly la scorsa settimana, in aggiunta a comparsa, che cosa possiamo capire la tecnologia? Oggi, uno sguardo al Nike sono tutti progettati per ottenere grandi come dire?

 

"La nuova Mercurial ha fatto progressi significativi nel Assassino lascerà l'impronta della storia nuova giocosamente Mercurial generazione di più leggero, più resistente, in modo che i vostri piedi con il supporto della scienza e della tecnologia in qualsiasi condizione di mantenere alta .." - Jeongwoo Lee, Nike football design.

 

Se usiamo una parola per formare l'assassino, deve essere costruito per la velocità. Due anni fa, l'esperienza velocità Nike Mercurial ad un nuovo livello, mentre il rilascio della scorsa settimana del nuovo Nike Mercurial Superfly V, a sua volta scatena il potenziale velocità del giocatore. Questa volta, Nike sotto il concetto generale, ogni progetto scarpe da elemento di calcio sono diretti ad un unico obiettivo: la velocità!

 

"La nuova filosofia di design Nike Mercurial Superfly è quello di sfidare le ipotesi circa la velocità della scienza e design combinato con la creazione delle scarpe da calcio più veloci", ha detto Jeongwoo Lee. "Questo paio di scarpe è progettato come complesso, è un sistema di velocità completa e reale, l'uso di tutti i materiali che formano un effetto a catena per assicurare l'efficace funzionamento delle scarpe."

 

Nike Mercurial Superfly V FG disegno nuova suola ergonomica è diventato l'elemento chiave per raggiungere gli obiettivi del team di progettazione. La nuova suola in piena conformità con i contorni naturali del piede, plantare tale struttura elimina i problemi che esistevano prima, in modo che i piedi possono muoversi con le scarpe piuttosto che in conflitto. "Terapista fisico che lavora con noi a credere che questo disegno può ridurre efficacemente inutile stress sul piede, ma anche in grado di ridurre i piedi scorrevoli inutili in scarpe al fine di ottenere il movimento ad alta velocità della massimizzazione dell'energia." Oltre al corpo umano Reticolo piede engineering, una struttura layer può suola perdita di peso del 40% rispetto alla fibra di carbonio prima suola.

 


Un altro punto importante incremento in termini di velocità può sembrare devianti, che è i freni! "In grado di fiducia in se stessi è la chiave per sfruttare al meglio la velocità di arresto di emergenza. Se non siete sicuri se il giocatore può fermare in fretta, poi si rallenterà in anticipo per preparare, proprio come noi di solito guidare una macchina."


Il nuovo design del sistema frenante Mercurial Superfly attraverso le diverse prove, anche l'uso di test di analisi agli elementi finiti team di progettazione virtuale, che rappresenta accuratamente che tipo di forma e distribuzione di lettore tipo borchie velocità più adatta ai dati scientifici. Questi dati saranno gli ultimi a ottenere i migliori giocatori di Nike per l'autenticazione sul campo. "Nike Mercurial Superfly V FG tacchetto forma sono gli stessi, ma la distribuzione di diversi orientamenti, l'orientamento del tallone per la frenatura e l'avampiede è iniziare nella zona dell'avampiede tacchetto non si verifica prima abbiamo anche distribuito scarpe unghie, rende i giocatori si sentono significativamente differente ".


Naturalmente, Nike Mercurial Superfly V FG tomaia è anche una parte importante del concetto di design. Questo disegno scarpa Flyknit tempo tiene conto l'interazione di scarpe tomaie in dribbling ad alta velocità con la palla. Anche sulla base di dati scientifici, per produrre un modello 3D chiamato Nike Flyknit "Speed ​​Rib", e di fornire le scarpe di attrito che ne derivano.