Scarpe da calcio Nike Magista Opus FG 2017

Posted by admin 11/12/2017 0 Comment(s)

Nike Magistà schede fantasma della Coppa del Mondo del 2014 in Brasile può essere descritto come intascato l'occhio, il portavoce per la politica griglia principale in finale, più la "sorpresa" per la squadra di calcio tedesca a bordo della parte superiore del quarto. Magista Obra rispetto ai modelli super top, Opus sezione superiore della attenzione sembra avere molto meno, ma abbiamo ancora vedere Mascherano, Courtois, Busquets e altri giocatori che contano Magista in Coppa del Mondo in Brasile Opus. Abbiamo introdotto qualche tempo fa in questa illustrazione non è stato venduto nel prodotto di punta del paese, la valutazione statica di questo portare i dati più dettagliati per tutti, dai dettagli di una più profonda comprensione di esso.

 

Concetto principale del marchio Ghost di un nuovo "creare", progettato per motivare i giocatori a sorpresa. Vamp pieno di solida griglia tridimensionale, come ad esempio "ragnatele" piace prendere la palla. Rispetto ai modelli ultra-top del collare a colletto medio di Obra, la forma Opus è più facilmente accettabile.

 

 

① utilizzando modelli top Nike Magista Opus FG Kanga-Lite canguro pelle con tessuto in microfibra composito Nikeskin tessuti speciali, morbidezza e flessibilità sono molto soddisfacenti. Kanga-Lite assicura superiore flessibilità, tenacità e resistenza, ma anche migliorare la morbidezza Nikeskin e traspirabilità, e facilitare maglia tridimensionale per controllare il pallone, dire che l'applicazione di un tessuto quale composito è un'innovazione.

Xiao Bian Commenti: Non anche pensare che in una certa misura dalle tessuti innovativi ancora migliori rispetto al materiale maglia Obra di Flyknit, maglia rosso e nero all'interno del gradiente intersezione esterno nella punta, magico e creare un effetto visivo. Merletto all'interno del lato della bocca, liberando più spazio per dribbling di fuori del collo del piede, che ricorda la serie CTR360 classico ha chiamata alla ribalta.

È possibile vedere l'integrazione di integrazione esterna dietro la coppa tazza tazza più grande, il pacchetto è molto ideale. Ma l'ipertrofia con il ministero degli amici può ritenere che questa parte della cartella richieda del tempo per adattarsi. Lo spessore della tomaia e del tallone rispettivamente, del 8,3 mm e 8,9 mm di spessore spugna cuscino, morbido e confortevole materiale.

 

Sottopiede e rispetto al CTR360 precedente, sia materiale che forma le linee sono completamente diverse: la zona dell'arco più adduzione, vicino alla parte anteriore con veleno e assassino. Superficie con un tessuto, slittamento diminuisce, PORON materiale smorzante anche cancellata, invece di materiale espanso è leggero, traspirante forata aumentato soltanto.

Ogni paio di scarpe ha una propria personalità, progettisti di creare un nuovo prodotto quando l'argomento proposto è questa personalità scarpa. marchio fantasma Magista al fine di controllare la situazione come una missione sulla propria forma hanno anche un versatile scarpe da ginnastica che alcune caratteristiche. I nuovi tessuti con nostra sorpresa, molto creativo e Nikeskin il Kanga-Lite merge sovrapposte, creando un effetto inaspettato. Anche se fodera in tessuto Flyknit Obra portare via la maggior parte dell'attenzione, ma si può dire che l'Opus non è inferiore, e anche i disegni tradizionali più adatto per le abitudini scarpe di tutti.