PUMA evoPOWER 1.3 combattimento Recensioni

Posted by admin 24/07/2017 0 Comment(s)

 

 

 

Camuffamento aperto, abbiamo finalmente inaugurato il PUMA evoPOWER scarpe 1.3 calcio. Forma sembra familiare, ma il mistero nascosto intrinseca, anche piccoli cambiamenti sono dedicati PUMA migliorare i propri prodotti. Ereditato da generazione a migliorare il vantaggio di compensare la mancanza di seconda generazione, il nuovo prodotto evoACCURACY anche disegnare l'essenza, che è la parte anteriore di questa coppia di PUMA evoPOWER 1.3, non per sovvertire il disegno, ma decisamente diverso.

Il volto di una tale coppia di nuovi prodotti, un solo pensiero in mente, per testare la sua reale le prestazioni! Non importa quanto funzionario ha detto che l'hype, diversi studi come autorevole, l'esperienza pratica che devono usare i piedi a parlare, perché evoPOWER 1.2, PUMA ha introdotto appariscente, non è lo stesso? Ora, seguire Xiaobian guardare indietro al prestazioni sul campo di questa coppia di PUMA evoPOWER 1.3 con esso.


Stadio 8:00 del mattino meno 4 gradi notevolmente dalla dirigenza ha preso le mani di questa coppia di PUMA evoPOWER 1.3 FG scarpe da calcio quando abbastanza scioccato. Il primo è il peso, la luce! Seguito dal superiore, morbido! Tralasciamo la deludente rispetto alla seconda generazione evoPOWER1, JP270 stessa dimensione generazione troppo leggero, mentre la tomaia di essere più flessibili. confronto longitudinale, questo è sicuramente il più morbido di una serie evoPOWER (include evoACCURACY), un sottile superiore la maggior parte, e multi-brand confronto orizzontale, 1.3 è sicuramente una delle più comode scarpe idonei a competere, perché dici ?


In evoPOWER 1.3 tomaia sottile e morbido avvolto, molto comodo da indossare. AdapLite unidirezionalmente estendentesi materiale superiore rayon fornisce un movimento di estensione superiore longitudinale, i piedi laterali forniscono più senso del pacco, dopo il serraggio il pizzo, feltro posizioni scarpe dell'avampiede giusto, questa sensazione Just Good da molto tempo non ha apprezzato. NOTA In questo modo, evoPOWER1.3 arrotondato punta un po 'di albero di scarpa fatta anche lievi aggiustamenti. Al fine di soddisfare più piede (cioè quegli amici piede relativamente ampi), PUMA questa volta si allarga leggermente la calzatura, macinare leggermente rispetto al evoPOWER1 mignolo, che è completamente nuovo usura doppio piede. Credetemi, anche i leader delle grandi piedi di larghezza non indossare.

Oltre al già citato superiore morbida, davvero morbido! Ridicolmente morbida! La cosa importante da dire tre volte, così come la combinazione di inglese. PUMA evoPOWER tomaie 1.3 calcio tocco piatta e liscia, e generazione sensazione tattile simile ad attrito superiore. ACCUFOAM alto a sinistra per rivedere in seguito, qui a dire la tecnologia attrito vamp Griptex. Le nuove scarpe sono difficili da vedere PUMA Griptex voi per questo piccolo aumento della tecnologia palla in alto, è difficile da toccare di mano, ma quando una palla verso il basso, vi accorgerete che ci sono un sacco di linee sottili tomaie, questi sporchi guardando oltre le sbarre è Griptex. scarpe PUMA davanti al palmo di una vasta area di applicazione di questa tecnologia, nel tentativo di migliorare il controllo delle scarpe da calcio, effetto come pratico? In primo luogo la segretezza.