Nike Nei Maer esclusivo appassionato di calzature da calcio assassino

Posted by admin 13/09/2017 0 Comment(s)

Il re brasiliano Nemal ritorna nel campo dell'assassino per un certo tempo, sia che sia il gioco o fuori dal sito, Nei Maer sarà la scelta migliore dopo C Lo. Come il prossimo nuovo re del calcio Nike, Nei Maer certamente l'approvazione delle calde scarpe da calcio assassino di Nike, dato che è il nuovo re, non è certamente giustificabile alcuna coppia di stivali da assassinio. Nike è anche esperto in questo modo, quindi l'introduzione del "Written in the Stars" (stelle scritte) come tema delle nuove esclusive scarpe da calcio Nike assassino di Nei Maer.

Anche se C Luo è ancora il re attuale di asso di Nike, ma il 30 C Luo è difficile continuare nella futura performance heroica eroica, in fin dei conti, davanti a tutto, il tempo è inarrestabile. Come prima il grande Luo sarà la mano dell'assassino al giovane C Luo, ora Nei Maer ha anche cominciato a prendere la bandiera dell'assassino, il lancio di questo scarpone esclusivo di firma è la giustizia di Nike per diventare un re assassino fuori del nuovo Il primo passo.

All'interno delle prime doppie scarpe da calcio di firma assassino è anche una gamma completa di vendita, questa volta abbiamo una serie super-top, ma Neumer preferisce aiutare la versione Vapor XI. Prototipo delle scarpe da ginnastica quindi siamo molto familiari con la costruzione Superfly VI, ma sentiamo che il piede sia più piatto e alto.

 

Come accennato in precedenza, il tema di questa scarpa firmata è "Scritto nelle stelle" (scritto nelle stelle), usando uno stile di design molto "realistico", il record blu superiore di Nei Maer finora per ottenere Alcuni dei grandi momenti di grande successo. E questi punti chiave nel tempo è il modello di costellazione del cross sud, che ha anche riflesso l'oggetto della scrittura di stelle.

Nemal come attuale leader a cinque stelle del Brasile e il campo del core, Mercurial Superfly V NJR FG ha anche unito gli elementi a cinque stelle (anche se i cinque campioni e il suo rapporto nulla). Queste dense particelle nere sulla parte anteriore della parte superiore costituiscono il contorno delle mappe del Brasile e di Barcellona.

Rispetto alla versione commerciale ordinaria, la superior esclusiva Nemal per essere relativamente ruvida, si sente una texture opaca. Da questo punto di vista può riflettere più chiaramente il paio di pattini esclusive rivolti al piede, ha più della versione ordinaria del mercato, quindi le scarpe sono anche piedini molto pungenti. La parte superiore è stata unita dall'elemento familiare di Nemal, che comprendeva l'11.03.96 (che era la data di nascita della sorella Rafaella, Nemal e Sister avevano un'amicizia molto profonda) e il 24.08.11 (suo figlio David Lucca Compleanno), anche il compleanno di Nei Maer (02.05.92) apparve anche nella parte superiore, anche sopra ha comparso quando ha eseguito la massima velocità di 34,7 km / h. Nike da Nemal molte squadre nazionali evidenziano le prestazioni della selezione del momento più rappresentativo scritto sulle scarpe, il suo obiettivo nella nazionale è stato il 10 agosto 2010 contro la squadra degli Stati Uniti nel gioco, Nemal aveva solo 18 anni. La parte superiore ha anche registrato il Nemal club durante gli obiettivi più importanti, come la vittoria 4: 1 di Barcellona 24 settembre 2013 sulla società reale e il 26 ottobre 2013 contro il Real Madrid Il primo obiettivo, e nel suo 2015 contro la Juventus Champions League finale negli obiettivi chiave. Osservare attentamente troverete che il sentiero sulla traiettoria superiore è costruito sulla linea temporale di questi obiettivi.

 

Infine, gli Uppies di Nike Mercurial Superfly V NJR hanno registrato alcuni degli obiettivi importanti di Nei Maer, come il compleanno di vent'anni nei primi 100 obiettivi di carriera, 11 agosto 2015 contro Billy Yarella Rainbow respinge la palla dopo aver superato l'obiettivo.

Il tallone Nike Mercurial Superfly V NJR FG o la forma assassina standard di aiuto alto, le parole Mercurial sono anche mantenute. Seguito dalla metà delle parole di Neymar, che egli ha identità esclusiva di Neumer. Questo paio di assassino esclusivo di Nei Maer fuori dalla fine della versione commerciale della grande estremità, secondo l'argomento di Nike e la precedente generazione rispetto a questo nuovo singolo fondo rispetto alla fine della fibra di carbonio più leggera del 40%, ma molte persone Ma solo fondo di carbonio riconosciuto. Al fine di creare scarpe da calcio Mercurial più eccellente funzionalità di frenata, Nike, tra cui unghie a cuneo, unghie a forma di V con una varietà di diverse modalità di presa del colpo sono stati testati. Infine, vediamo ora la combinazione di picchi, questo punto nel sito appropriato con una prestazione molto forte, ma raccomandiamo che il picco sia il migliore nell'erba erba o prato naturale da utilizzare. Il nuovo pavimento può anche essere visto e il piede del profilo naturale in forma, escludendo il passato tra il piede e il divario tra le scarpe. Questa suola rende il piede sensibile e confortevole, in modo che non sia più influenzato dalle scarpe, ma con il movimento sincronizzato. Nei Maer insolati esclusivi ricoperti da uno strato di tessuto sottile giallo brillante, il forefoot non ha visto le linee anti-skid, il tallone può vedere il nome di Nei Maer, lo stile complessivo della semplicità parziale. La lunghezza del sottopiede è di 27,1 cm (JP275), il forefoot è il punto più ampio di 8,6 cm. Secondo il risultato della misurazione e l'esperienza di utilizzo effettiva, la dimensione è di circa la metà del codice. La scelta del materiale sottopensile delle scarpe high-end Nike nel materiale comune Ortholite, i vantaggi di questo materiale è in un buon senso di piede mentre la permeabilità è molto buona. La parte posteriore del sottopiede può vedere un sacco di linee sottili, può giocare un certo effetto di scivolamento.