La nuova serie evoSPEED 17 di scarpe da calcio

Posted by admin 14/07/2017 0 Comment(s)

 

 

16 dicembre PUMA ha lanciato una nuova serie di scarpe da calcio evoSPEED 17, il nuovo PUMA evoSPEED 17.SL-S con la combinazione audace di debutto gecko giallo e verde fluorescente. I nuovi stivali saranno indossati da Gelieziman, Royce e gli altri giocatori.

La nuova serie Puma evoSPEED 17 di scarpe da calcio che aderiscono alla velocità di PUMA famiglia di geni, seguono ancora il concetto di design del passato, velocità e destrezza. aggiornamenti Materiale superiore diventano Nissan fibra eccellente, rendendo il nuovo PUMA evoSPEED 17.SL-S è più morbido e confortevole che li indossa, si sentono meglio la palla. SpeedFrame struttura del taglio al laser superiore ottimizza i panni di scarpe, e in grado di supportare efficacemente il contropiede giocatore e girarsi. Al fine di raggiungere tatto da portare ottimale e ruolo di supporto aggiuntivo, le scarpe presentano una tazza involucro esterno semplice, ma efficace al tallone. Più supporto viene da scarpe suola, SpeedTrack colonna vertebrale può efficacemente Ping Heng stabilità e la flessibilità dell'avampiede della metà del piede, per massimizzare la velocità e destrezza. Il leggero combinazione nylon fiocco e coltello tacchetto suola è punte coniche, forniscono stabilità alla presa giocatori.

Parlando nuovi stivali, ha giocato per l'Atletico Madrid Gelieziman ha detto :. "Indossare nuova evoSPEED 17.SL-S in campo sono molto eccitato, colori audaci penso che sarebbe ricercato giovani giocatori e ora siamo il campionato è in procinto di entrare nel secondo tempo, e ci sono un sacco di lotta dura, ma anche per entrare nella eliminazione diretta di Champions League, io indosserò nuovi stivali in formazione in un più attivo, a venire con le migliori prestazioni in campo lasciare che il team di ottenere la vittoria. "