Aspetto della Nike Mercurial Vapor XII 360 Elite AG-PRO

Posted by admin 25/06/2018 0 Comment(s)

scarpe da calcio Nike Mercurial assassino famiglia di prodotti, posizionando la sezione tradizionale low-cut top e non con l'alta cima super top del lancio e imbarazzante, ma ha un gran numero di fedeli fan. Questo è inseparabile dalla sua rapidità e dalle sue buone prestazioni, l'importante è che è anche più vicino alle persone in termini di prezzo. Anche la nuova Nike Mercury Vapor XII 360 Elite sta subendo un importante upgrade in termini di "hardware", che riduce notevolmente il divario tra il livello superiore e il livello superiore. Anche se sembra e uscito l'anno scorso Flyknit Ultra non fa alcuna differenza, ma come una nuova struttura superiore a 360 gradi, divisa suola Queste configurazioni sono ancora integrati nella Mercurial Vapor XII 360 Elite, configurato in modo che abbia una prestazione e top eccellenti.

 

Come uno dei nuovi membri della famiglia dell'assassino, Nike Mercurial Vapor XII 360 scarpe Elite sono design altamente aerodinamico che ancora si conserva, l'impressione generale è molto delicato e piacevole per gli occhi. Il logo Swoosh ridisegnato offre anche un effetto visivo molto veloce, che riecheggia il suo principale punto di forza. Lo stesso è Flyknit fodera in tessuto, ma Nike su questa base, di nuovo con un disegno a 360 gradi per reinterpretarlo, che ha notevolmente migliorato confezione e duttilità, lo spessore del materiale stesso è moderata, morbido ma resistente. Le strisce laterali sono ancora trattenute nella tomaia, che non è molto alta ma ha un buon attrito. E diverso prima abbiamo introdotto leggermente sopra la parte superiore, sotto la stessa premessa ha una punta arrotondata completa, non sporgere troppo avanti, l'intero arco rovesciata ancora dimensioni normali, la punta del piede La compatibilità appartiene al livello medio-alto. ACC quando le file superiori di maglia fino alla tessitura tomaia è sicuramente uno dei punti salienti di questa nuova generazione assassino, abbandonata la spazzola prima che il rivestimento direttamente sulla pratica superiore, nel materiale stesso, che rende l'intera tomaia La trama è molto buona, così che la copertura della superficie del film hot melt è stata ridotta a vari livelli nella seconda metà della tomaia. A prima vista, versione low-cut del collare è come un senso visivo che è dopo il taglio alta, su questa base, conserva ancora una piccola parte anteriore collare maniglia di cui sopra può essere visto nelle parole di vapore 360 Questo è anche un punto di differenziazione tra diversi livelli.

 

Nike Mercurial Vapor XII 360 tallone lato Elite è ancora in grado di vedere il nuovo LOGO M parola, la superficie carattere nero apposto con una pellicola di strato Symphony, imbarcazioni e gli effetti visivi sono tutti eccellenti. Heel è ancora molto gentile come il super livello superiore, come l'uso di materiale sintetico per pelli scamosciate, il comfort e il bloccaggio sono garantiti. AG-PRO suola è sicuramente un sacco di gente, una malattia di cuore, prima di iniziare non c'è separazione formale è anche preoccupato se il design suola castrato sulla AG-PRO, ma il fatto che le nostre preoccupazioni sono inutili. Avampiede picchi fino a circa 1,1 centimetri, picchi di tacco fino a circa 1,27 centimetri, questa è l'altezza delle altre marche non possono eguagliare le borchie AG, che è diventato anche un motivo importante è stata respinta dalla maggior parte delle persone. Rispetto a FG, su entrambi i lati dell'avampiede picchi AG-PRO sostituito agilità e migliore chiodo cono cavo, conserva ancora il mezzo di un chiodi a V START, naturalmente, il numero di loro per occupare un vantaggio assoluto, picchi Vari gradi di rinforzo possono essere visti attorno alla base. Il vantaggio di questo è che ha una maggiore superficie di attacco all'erba umana, con conseguente supporto più stabile. Un altro punto da notare è che i lati anteriori della palma AG-PRO non vedono la versione curva scanalatura FG, così nel caso dello stesso materiale, il palmo fronte FG e piegatura tasso di efficienza elastico è certamente superiore a Per AG-PRO. Rispetto alla versione FG, le punte del tallone hanno sostituito tutti i chiodi a V originali in due chiodi conici: questo approccio è anche un compromesso stabile. La parte superiore dell'intersuola e il livello superiore sono in linea l'una con l'altra: è ancora un'intersuola in nylon a spalla intera, e il centro può anche vedere alcuni modelli sconnessi. Rispetto all'Ortlite della precedente generazione di assassini, la soletta è stata sostituita da una più rigida EVA espansa, che ha ridotto il comfort. La lunghezza netta della soletta di JP 275 è di 27 cm, i risultati delle misurazioni sono coerenti con quelli del super super grade, tuttavia i risultati dello studio dimostrano che la dimensione della sneaker è normale. Questo grazie al tipo di scarpa regolato e all'estensibilità della tomaia. Il centro della parte posteriore del sottopiede è ancora in grado di vedere il cuscino nero, e le linee sopra sono responsabili per il sequestro del modello di soletta, che agisce come un fisso anti-scivoloso. Singola sono formati ugualmente wt Mercurial Vapor JP 275 360 XII Elite AG-PRO realtà pesa più di pochi grammi Mercurial Superfly VI 360 Elite FG, entrambe le strutture in simili circostanze, l'estremità esterna del AG-PRO È davvero più "peso".

Nonostante le grandi differenze nel fondo della FG e AG-PRO, nonché dalla struttura superiore e il punto di vista delle prestazioni, versione a basso taglio prestazioni Mercurial Vapor XII 360 Elite può essere considerata una buona prestazione, ed è un divario tra le ultra-top scarpe Collare, proprio come il fronte velenoso III. In realtà, è Tucao concentrarsi risiede in una tale configurazione locale AG-PRO per acclimatati domestico. Noi crediamo che se si gioca di solito sedi ancora OK, ma non il massimo del bilancio, poi la parte superiore è la scelta migliore.