Adidas scarpe da calcio versione personalizzata X 17.1

Posted by admin 06/12/2017 0 Comment(s)

stella del Real Madrid Gareth Bell (Gareth Bale) in questa stagione tormentato dagli infortuni, ma ha già fatto Sabato debutto sera nella finale di Champions League tenutosi nella sua città natale di preparazione, Bell non ha voluto perdere l'occasione a casa davanti alla tazza . Serie Adidas X coincide sostituzione, come Adidas spingendo i giocatori, naturalmente, la prima volta che Bell ha un nuovo X 17.1, ma Campana richiede un bel po 'di scarpe, i piedi X 17.1 è interamente progettato in base alle preferenze personali Player versione personalizzata.

Scarpe da Calcio Adidas Prima che le informazioni che abbiamo visto il Real Madrid Morata è stato messo su Adidas X 17 nelle prime fasi di formazione, ora Campana anche seguito le orme di Morata messo. Anche se costoso per il portavoce serie Adidas ammiraglia X, ma Bell è stato meno soddisfatti della serie Adidas X, sia nella parte anteriore e due generazioni di scarpe o l'ultimo X 17, Campana li hanno personalizzazione. E mettere sulle scarpe nuove è così importante competizione, questo approccio davvero rara, soprattutto per appena recuperato da un infortunio di san.

 

Tuttavia, dopo un'attenta osservazione, abbiamo scoperto che Bell ai piedi delle scarpe è in realtà dipinto il colore di una serie tempesta di sabbia X 16.1, non è la nuova generazione di Adidas X 17.1. Così per Bell, il re ha scelto le scarpe più familiari per preparare la finale di Champions League, dopo tutto, chi non vuole prendere la finale di Champions League a correre dei rischi. Campana può essere fin dall'inizio della stagione 2017-18 di mettere su un nuovo X 17.1.