Adidas ha rilasciato Nemeziz 17.1 di colore bianco e nero

Posted by admin 07/06/2017 0 Comment(s)

Anche se non ci sono correnti che spingono lacci scarpe Adidas di punta, ma non può essere ignorato è ancora un laccio da scarpe devono prestare attenzione alle cose. Adidas Nemeziz 17.1 e super top model hanno la massima Nemeziz 17+ 360 Agility come la suola, ma le tomaie sono di progettazione relativamente tradizionale pizzo. Sulla base dell'esperienza passata, noi continueremo a scegliere Messi se stesso con lacci Nemeziz 17.1.

 

Mentre l'energia principale Adidas e riflettori sono focalizzati sulla ultra-alto Nemeziz 17+ 360 Agilità, anche se è costoso per la parte superiore, Nemeziz è anche un po 'sottoesposte. Tuttavia, non possiamo negare che la quota di mercato occupata Nemeziz 17.1, perché non a tutti piace il design senza lacci, Messi è un altro esempio evidente.

 

Sulla base della ultra-alto Nemeziz 17+ 360 Agilità stesso design concept, 17.1 continua questo pedigree eccellente, con l'agilità è famoso, e la sua ultra-top-lace libera condividono la stessa tecnologia. La differenza principale tra ciascuno di essi è la trasformazione del disegno cinghia AgilityBandage iconico e indossare un disegno di pizzo.

 

Nemeziz come un nuovo capitolo scarpe da calcio Adidas ha ufficialmente si incontra, e lavorerà con ACE e X composta da Adidas scarpe da calcio Big Three. disegno Nemeziz chiave 17.1 è ancora ispira al processo di benda avvolta intorno alla caviglia, la caviglia avvolta e dei suoi giocatori di supporto aumenta la stabilità e l'agilità per aiutare in un istante può fare un cambiamento per trasformare la luce e sensibile.

 

TorsionFrame Suola struttura leggera, supporto dinamico TorsionRibs. I nuovi AgilityKnit 2,0 tomaie in tessuto fornisce tocco morbido e l'esperienza di indossare leggero. In breve, adidas Nemeziz 17.1 17+ versione uguale semplificata della serie. Finale di Coppa del Re spagnola, sarà messo in Nemeziz 17.1 Macy ha giocato per il Barcellona in questa stagione non è riuscita, Coppa del Re divenne loro obiettivi devono onorare, vorrei Messi e Barcellona fortuna!