A buon mercato comodo professionale adidas Predator 18.1 FG

Posted by admin 05/06/2018 0 Comment(s)

 

 

 

Dal suo lancio nel 1994 al sipario nel 2014, in 20 anni, le scarpe da calcio Adidas Predator non solo hanno assistito a innumerevoli momenti classici del calcio, ma sono anche diventate un classico senza tempo nel cuore dei giocatori di scarpe da calcio. Dopo diversi anni di accovacciarsi, Adidas ha appena rilasciato le nuove scarpe da calcio della serie Predator 18, che hanno annunciato il ritorno formale di questo classico stivali. I nuovi stivali della serie Predator 18 non solo conservano gli elementi classici di Predator, ma offrono anche eccellenti prestazioni di combattimento con nuove tecnologie e processi. Il "New Apprezzamento" di quest'anno ti porta su EZer ad ammirare le scarpe da calcio adidas Predator 18.1 FG che sono apparse di fronte a noi con un look completamente nuovo, un paio di nuove armi che risveglieranno il tuo istinto omicida. Gli elementi classici della serie Predator di classici striscioni neri, rossi e bianchi e iconici si riflettono nella coppia di scarpe da calcio Predator 18.1 FG. Come parte del set di scarpe da calcio "Skystalker Pack", il Scarpe da calcio Adidas Predator 18.1 FG Nero sembra in oro bianco e nero, e l'iconico elemento rosso degli stivali Predator è nascosto all'interno del nuovo colletto Sockfit, quando si indossano gli scarponi. Il colletto della scarpa aperto può rivelare i dettagli rossi del colletto. La trama tridimensionale della frizione a pressione di calore nella parte superiore della parte superiore simile a quella delle dita dei rinforzi della punta ricorda il blocco di attrito in gomma simile a una pinna degli stivali Predator della generazione del 1994 che sembra completamente selvaggio.

Anche se l'aspetto dei classici elementi rossi e bianchi della serie di stivali Predator e il design della barra di attrito, ma Predator 18.1 FG non sembra avere il senso tradizionale della serie di stivali Predator ha un senso di pesante, ma un po 'più di luce sentimento. Linee morbide e tomaia pulita rendono questo stivale più moderno e più veloce.

Nel corso della storia di sviluppo della serie di stivali Predator, questa tomaia classica di stivali è gradualmente evoluta dal materiale originale in pelle al materiale in microfibra artificiale. Al giorno d'oggi, le tomaie in maglia sono diventate la tendenza principale delle tomaie delle scarpe da calcio, anche le tomaie Scarpe da calcio Adidas Predator 18.1 FG Verde Arancia sono realizzate con materiali lavorati a maglia Primeknit, che portano comodi sentimenti da indossare e una sensazione di palla tattile più reale ad entrambi i piedi. Come i precedenti stivali della serie Ace, Predator 18.1 incorpora anche la tecnologia CONTROLSKIN per migliorare l'attrito della tomaia, mantenendo il controllo del calcio in qualsiasi condizione atmosferica.

Quando fai riferimento agli stivali della serie Predator, devi menzionare il design iconico della striscia di frizione sulla tomaia. Nel nuovo Predator 18.1, alla palla principale della tomaia è stata aggiunta una trama tridimensionale a frizione a caldo come il cuscinetto di gomma a forma di pinna sugli stivali Predator precedenti. La nuova trama tridimensionale di frizione a pressione non ti consente solo di calciare la palla da un arco bellissimo come il precedente. Una nuova struttura a maglia FORGED KNIT viene utilizzata sulle tomaie interne ed esterne del corpo della scarpa per migliorare le prestazioni del supporto superiore e l'area di "spinta" ad arco è dotata di una trama di attrito tridimensionale per consentire un'esperienza di trasmissione e controllo più accurata.

Oltre a mantenere la serie Precator di controllo di precisione costante e archi fatali, gli stivali Predator 18.1 ti regaleranno un'esperienza di indossamento straordinaria. Anche se il tradizionale design del laccetto è ancora utilizzato, il design della linguetta integrato consente alla tomaia di adattarsi maggiormente al collo del piede. Le calze SOCKFIT COLLAR con materiali lavorati a maglia Primeknit sono più ergonomiche, non solo apportano migliori avvolgimenti alle caviglie, creano un'esperienza "monopezzo", ma bloccano saldamente il tallone. Le nuove scarpe da calcio Predator 18.1 ti faranno sentire diverso dalle prestazioni e dal comfort della tomaia.

L'adidas Predator 18.1 FG utilizza una nuovissima suola denominata "CONTROLFRAME". La suola con materiale a doppia densità non è solo leggera ma ha anche migliori prestazioni di stabilità. Il nuovo design combina le caratteristiche delle punte e la taglierina chiodi chiodo, non solo consente di spostare ad una più agile e più esplosiva ogni passo. Indipendentemente dalla posizione in campo, gli stivali Predator 18.1 FG con la nuova suola CONTROLFRAME ti offrono prestazioni migliori.

Gli elementi classici degli stivali Predator sono stati mantenuti, e la tecnologia e l'artigianalità moderne sono state utilizzate per dare loro più prestazioni. stivali Predator per i giocatori preferiti, le nuove adidas Predator scarpe da 18.1 FG di calcio non solo proclamato il Predator ri-ritorno, e anche a sua volta significa che i Falcons solo dormiente per lungo tempo sta per aprire una nuova era di loro.